Domande su Cafe Racer

Non dimenticheremo mai il momento, quando abbiamo iniziato con il primo Cafè Racer. Nella nostra mente innumerevoli idee ronzano, Domande e ambiguità – e una cosa è certa: Si andrà esattamente lo stesso!

Per questo motivo, troverete le domande più frequenti.

È la tua domanda non elencata? Si prega di scrivere una e-mail!

Quale modello mi consiglia per la conversione?

Chiaramente, il K-serie di BMW! Mentre ci sono innumerevoli altri modelli tali. B. Ducati, Honda o Yamaha. Tuttavia, siamo rimasti affascinati dalle auto d'epoca BMW dall'inizio. il migliore: È possibile ottenere direttamente da BMW praticamente ogni vite come parte di ricambio.

Quanto costa un buon BMW K come base?

Vi consigliamo una base ragionevolmente ben mantenuto per il vostro Cafe Racer Progetto – Non dovrebbe avere per essere un fienile trovare, di circa 20 Anni non è stato toccato. Una buona offerta si possono trovare già tra i 2.500 e 3.500 CHF CHF. La moto dovrebbe fare a prima vista una buona impressione. Se hanno i travestimenti graffi o crepe non importa, si gettare un modo o nell'altro nella spazzatura è 😉 importante è la condizione del motore: egli perde olio? Se il corpo è corroso? Ha fatto forse eventuali crepe?

Inoltre, si deve fare attenzione, che si acquista moto si è schiantato. Non si sa mai, se è stato piegato dalla caduta del telaio.

Per noi anche sempre importante: Veicoli senza ABS – questi sono solo i fili inutili non ti servono.

Con quale budget dovrei piano?

Così si può fare davvero un raffreddare BMW K Cafe Racer in piedi, si consiglia almeno un budget di 5’000 CHF (infondato). Se comunque auseinanderbaust la bicicletta e si raccomanda, sostituire i componenti principali del motore (accoppiamento, guarnizioni, olio, scintilla, candela). Inoltre, si vuole rovinare anche l'uno o l'altro fresco Cafe Racer Parte, o di non? 😉

Quanto dura la conversione?

Ecco a voi lo! Abbiamo bisogno per circa della nostra K. un momento di 150-200 orario, si sviluppa su sei mesi.

Posso rimuovere le parti che coprono della BMW K?

Abbiamo l'esperienza, che la rimozione delle parti di allestimento non si pronuncia (da. B. misurazione del rumore) necessaria. Nella produzione di serie K di BMW, ci sono stati modelli, che per. B. praticamente non ha avuto pannelli rispetto al modello RS. consigliamo, a questo proposito a cercare il dialogo con i vostri esperti di collaudo e per richiamare la sua attenzione sulla.

Posso usare i rapporti in Germania?

Se siete da Germania e il nostro consiglio per il vostro controllo tecnico da utilizzare, Si prega di contattarci via e-mail di contatto. E 'diverso da revisore a revisore dei conti e da parte delle autorità TÜV autorità TÜV, se il rapporto è accettata. Siamo lieti di inviarvi un campione del report DTC via e-mail, in modo da poter informare al riguardo dalla tua revisore.

Domande sul rapporto DTC per Cafe Racer

La linee guida ASA 2b può essere visto, quali emendamenti sono ammessi su moto in Svizzera. Si noterà subito, che vietava la roba davvero cool o sono legali solo estremamente costose omologazioni individuali.

E ', per. B. assolutamente vietato, apportare modifiche al telaio. Ciò include il lavoro come. B. trapano, taglio, la Wegflexen di supporti e saldatura.

Con la nostra competenza, ma non avrete problemi sul MFK e possibile ricostruire la vostra BMW K Cafe Racer secondo i vostri desideri – completamente senza stress e senza imprevisti, costi elevati.

Posso modificare il fazzoletto sul lato sinistro?

e! È possibile rimuovere completamente o regolare secondo i vostri desideri e il vostro progetto della piastra.

Posso modificare il fazzoletto per la sospensione puntone monte?

e! È possibile ridurre il fazzoletto e adattarsi visivamente al tuo Cafè Racer. La piastra di rinforzo dovrebbe essere simile come nella relazione DTC.

Per quali modelli il rapporto è?

Il nostro certificato DTC è possibile utilizzare per i seguenti modelli: K75, K75C, K75 RT, K75S, K100, K100 LT, K100 RS, K100 RT, K1100 LT, K1100 RS

Posso saldare in un ciclo?

e, è necessario! È possibile visualizzare la cornice termina o essere aperto o vostra parte posteriore con l'aiuto di un ciclo, che si possono acquistare in Accessori, forma. Si può prendere un turno- saldatura o un ciclo squadrato.

Posso avere il telaio più lungo?

e! Il specificata nella misura rapporto rappresenta solo la riduzione massima consentita del telaio. Si può inquadrare anche ridurre ulteriormente il fronte.

Conduce la sua cornice di lavoro anche a nome?

Purtroppo, nessuna – Hai questo lavoro se stessi o fatto da uno specialista (da. B. Metallbauer) può fare. Con noi si ottiene solo il report.

Come posso allegare la sede?

nessuna preoccupazione! È possibile con il nostro apporto documento nel telaio di un tutore per tenere il tuo posto.

Faccio cadere dalla bici con voi?

no – Non è necessario! Abbiamo solo bisogno del vostro VIN, che è possibile specificare nel processo di checkout.

Posso io fare in accordo con gli emendamenti DTC?

Tutte le modifiche di cui al report DTC sono stati esaminati dal test dinamico Center AG a Vauffelin con test e analisi appropriate sulla loro sicurezza. La mancata svolgere correttamente il lavoro può avere conseguenze gravi, in particolare perché è modifiche relative alla sicurezza. Vorremmo quindi sottolineare, modifiche alla moto esclusivamente da personale qualificato (saldatori certificati / Metallbauer, eccetera.) da effettuare. Parlare a questo proposito con il controllo del veicolo a motore da.