Comunità
La BMW K-Series gode nella scena Cafè Racer una buona reputazione. Allora sei uno tra molte persone che la pensano.
manuali di riparazione
Grazie alla grande popolarità e la comunità, è possibile in molte guide di riparazione sul web, recourse Consigli e suggerimenti. Nel forum sarete sempre aiutato!
qualità tedesca
Come il primo costruttore di motociclette BMW è riuscita, longitudinalmente montato, per rendere la produzione di serie motore raffreddato ad acqua.
L'obiettivo è quello di chiudere
Grazie alla nostra opinione e la vasta scelta di accessori che presto avere il proprio Cafè Racer.
il parere

Descrizione in tedesco

In qualità di specialista per BMW K Cafe Racer abbiamo fatto lo sforzo, nostra conversione fotogramma DTC (Dinamico Test Center AG, Vauffelin) a revisione contabile. Con la nostra competenza non si hanno problemi di traffico e può essere registrato nella licenza di circolazione tutti gli emendamenti. La cosa più importante per i rapporti presto DTC:

  • La nostra esperienza permette la regolazione del telaio di tutti i modelli K: K75, K75C, K75 RT, K75S, K100, K100 LT, K100 RS, K100 RT, K1100 LT, K1100 RS, K1 (CH-veicoli e auto-importazioni con Fluorescente X)
  • Il telaio può essere ridotto a un massimo di 55 millimetri dalla traversa originale
  • Le estremità frame è possibile saldare chiusa, essere lasciato aperto o previsto per la ricezione di indicatori
  • La piastra di rinforzo sul lato sinistro, incl. Schloss, deve essere completamente rimosso
  • La piastra di rinforzo sul lato destro del puntone di montaggio, visivamente è possibile regolare secondo il modello sulla relazione
  • È permesso, un ciclo (quadrata o rotonda) di saldare con qualsiasi angolazione
  • È possibile scaricare un montaggio sede (da. B. un piatto forato) termoretraibile
  • approvato nessun passeggero, la registrazione viene eseguita come Einplätzer

Come si può vedere, Hai i costi una tantum di 499 CHF e può risparmiare un sacco di nervi e questioni irrisolte così. Nella galleria potete vedere alcuni esempi, che le modifiche alla relazione sono possibili.

Cosa stai aspettando? Avviare il proprio progetto e creare il vostro sogno di Cafe Racer!

nota importante: Tutte le modifiche di cui al report DTC sono stati esaminati dal test dinamico Center AG a Vauffelin con test e analisi appropriate sulla loro sicurezza. La mancata svolgere correttamente il lavoro può avere conseguenze gravi, in particolare perché è modifiche relative alla sicurezza. Vorremmo quindi sottolineare, modifiche alla moto esclusivamente da personale qualificato (saldatori certificati / Metallbauer, eccetera.) da effettuare. Parlare a questo proposito con il controllo del veicolo a motore da.

Descrizione in francese

In qualità di specialista per BMW K caferacer, abbiamo preso la briga di testare la nostra modifica frame per DTC (Dinamico Test Center AG, Vauffelin). Con il nostro rapporto, non avete problemi di traffico ed è possibile salvare tutte le modifiche per passare il veicolo. I fatti più importanti circa la Relazione DTC in breve:

  • La nostra relazione si inserisce il telaio di tutti i modelli K: K75, K75C, K75 RT, K75S, K100S, K100LT, K100SL, K100RU, K1100LT, K1100SL, K1 (veicoli CH e proprie importazioni con certificato del tipo X)
  • Il telaio può essere accorciato dall'originale attraverso ad un massimo di 55 mm
  • Le estremità del telaio possono essere o sigillati, lasciata aperta, è previsto per ricevere il lampeggio.
  • La tasca sul lato sinistro, tra cui il blocco, può essere completamente rimosso
  • Il tassello sul lato destro con la forza di poggiagambe può essere regolata otticamente dal rapporto del pattern.
  • È consentito saldare un'ansa (quadrata o rotonda) a qualsiasi angolo
  • È possibile saldare un seggio (per esempio un ferro piana forata)
  • Nessun passeggero autorizzato, l'ingresso è come una singola

Come si può vedere, costo del tempo di 499 CHF a risparmiare un sacco di nervi e le domande senza risposta. Nella galleria, Potete vedere alcuni esempi di possibili modifiche al report.

Cosa ti aspetti? Avviare il proprio progetto e creare il vostro sogno Cafe Racer!

Nota importante: Tutti gli emendamenti secondo il rapporto DTC è stato sottoposto alla prova dinamica Center AG Vauffelin per la loro sicurezza, con test e analisi corrispondente. prestazioni di lavoro poveri può avere conseguenze gravi, in particolare in materia di modifiche relative alla sicurezza. Ricordiamo in particolare che le modifiche alla moto possono essere effettuate solo da personale specializzato (saldatori / metallurgia Chartered, eccetera.). Parla di ispezionare il veicolo.

Descrizione in italiano

In qualità di specialista per BMW K Cafe Racer abbiamo fatto lo sforzo per rendere il nostro telaio vacanza rimodellamento il DTC (Dinamico Test Center AG, Vauffelin). Con il nostro rapporto non hai problemi nel traffico stradale e puoi registrare tutte le modifiche nel pass per il veicolo. I fatti più importanti sul rapporto DTC in breve:

  • La nostra relazione permette l’adattamento del telaio di tutti i modelli K: K75, K75C, K75 RT, K75S, K100, K100 LT, K100 RS, K100 RT, K1100 LT, K1100 RS, K1 (veicoli CH e le importazioni di auto di tipo bagliore X)
  • Il telaio può essere accorciato dalla traversa originale fino a un massimo di 55 mm
  • Le estremità del telaio possono essere sigillate, lasciate aperte o fornite per la ricezione degli indicatori di direzione
  • Il fazzoletto sul lato sinistro, incluso il lucchetto, può essere completamente rimosso
  • La piastra del fazzoletto sul lato destro con il supporto del montante può essere regolata otticamente secondo lo schema del rapporto
  • È consentito saldare un anello (quadrato o rotondo) con qualsiasi angolazione
  • È possibile saldare un attacco del sedile (annuncio è. Un ferro piatto con fori)
  • Nessun passeggero autorizzato, l’ingresso è fatto come una singola persona

Come puoi vedere, hai un costo una tantum di 499 CHF e puoi così risparmiare un sacco di nervi e domande senza risposta. Nella galleria puoi vedere esempi di quali modifiche sono possibili con il rapporto.

Cosa stai aspettando? Inizia il tuo progetto e crea il tuo sogno di Cafe Racer!

Per domande siamo sempre disponibili.

nota importante: tutte le modifiche secondo il rapporto DTC sono state verificate da Dynamic Test Center AG a Vauffelin per la loro sicurezza con test e analisi corrispondenti. Una prestazione impropria del lavoro può avere gravi conseguenze, soprattutto perché riguarda modifiche rilevanti per la sicurezza. Pertanto, facciamo espressamente notare che le modifiche alla motocicletta possono essere eseguite solo da specialisti (saldatori / metalmeccanici certificati, ecc.). Discutere di questo con l’ispezione del veicolo.

raccomandare

DTC certificato coda tagliata BMW K-Series

CHF 499